Zafferano I Rovi

L’AZIENDA DI ZAFFERANO I ROVI



I Rovi
è un’azienda agricola a conduzione familiare. Si trova nella piccola frazione collinare di Macchie di Amelia (Tr) nella bassa Umbria.
Nasce nel 2016 a seguito di un paziente recupero di campi e uliveti dismessi, per poi passare ai terreni sottratti ai rovi e alle pietre. Terra che si è rivelata particolarmente adatta alla coltivazione del preziosissimo zafferano di qualità eccellente.


Missione dell’azienda è rispettare i ritmi e i metodi naturali e manuali della produzione e della raccolta. La fertilizzazione del terreno si ottiene con gli antichi sistemi del maggese e del sovescio (il riposo ciclico dei campi e l’interramento delle leguminose).


L’azienda, attenta a chi ha a cuore la propria salute e ha consapevolezza della propria vita, offre a tutti i partecipanti del Gruppo di Acquisto Consapevole Andra Lab il vantaggioso sconto del 15 % più le spese di spedizione omaggio.


È un’occasione d’oro – e qui è tutto il caso di dirlo – per portare in tavola un prodotto selezionato e prezioso.

Leggi l’articolo Zafferano: storia, mito e proprietà benefiche.


COME PARTECIPARE E OTTENERE TUTTI I VANTAGGI DEL GRUPPO DI ACQUISTO ANDRA LAB

Ricorda: non ci sono iscrizioni né ordini minimi. 

– Selezionare dal catalogo del sito I Rovi i formati che si desiderano acquistare (tener presente che un grammo corrisponde a 20 dosi) ATTENZIONE: Non ordinare attraverso il sito altrimenti non si potrà ottenere lo sconto dedicato al G.A.C. Andra Lab.
Inviare un messaggio con i prodotti desiderati al numero di telefono 3203754766 oppure alla mail gac@andraesserebene.it

– attendere il messaggio di conferma ricezione ordine

– godersi le proprie scelte!